Scuola Filosofica 'La Luce del Silenzio'

lo strumento

Scuola Filosofica 'La luce del Silenzio'

(Il Credo delle Tigri)

Restaurazione del Femminile Sacro

Cessazione delle abominazioni, iniziazione di pratiche armonizzatrici

Azzeramento dei conflitti socio-materiali, riallineamento con la reale natura dell'Universo

l'operatore

18766125_1397416576970650_5652237943678923113_n
14519846_1158340934211550_5605239469039039999_n
11209443_918087144903598_8418024235091062628_n
12241225_984460548266257_6105653340746764547_n - Copy
10805587_905054549540191_6445491126889449750_n
42cd6ebdf5-IMG-20150319-WA0019
img_1577372864036

Andrew Cristiano Rose

il pacificatore

Figlio della mistica e gentile camminatore fra i mondi, dopo un'infanzia soave ricvette l'illuminazione all'età di dieci anni.

Da quel momento e in funzione di quella, si dedicò per vent'anni ad un accrescimento rigidissimo che lo condusse, tramite la visione, e l'esperienza in prima persona della sofferenza, attraverso posti e persone ricche di ogni cosa, dalla migliore alla peggiore.


Affinò la diplomazia e l'arte della guerra, utili nelle conflittualità contro le entità basse e le correnti magiche non nostre.


Nei decenni passati in compagnia degli antichi testi, e nei periodi ottenuti in luoghi d'iniziazione quali monasteri remoti e tribù indigene, arrivò a decriptare il sacro e mai accennato ad alta voce; Argomento del Silenzio.


E' attualmente uno degli ultimi esperti in mali oscuri presente nel mondo occidentale.

Nella sua trentennale professione delle discipline cosmiche olistiche, crea il 25 dicembre 2014 l'organizzazione My Spirit Can, strumento con cui dimostra i benefici della vita, iniziando dell'ordine interiore.


E' altresì uno sportivo estremo, un filosofo, ed un fermo sostenitore della superiorità del femminile ancestrale.

Dispone di collaboratori sparsi in tutto il mondo eccellenti nelle loro peculiarità, ed è promotore di attività socio-sportive-culturali che mirano a smantellare quell'illusoria necessità che si ha nei confronti del superfluo che invade le nostre vite .




L'orientamento del Credo

Il segreto sta nell'evitare le interferenze esterne


Appurato che siamo in questa terra col compito di vivere, e che il godere dell'esperienza derivante dall'amore è il propellente che ci permette di evolvere nella crescita che conduce alla completezza, non possiamo fare a meno di viaggiare puliti.

Viaggiare non metaforicamente, ma attraversando il mondo 

. .non v'è altro modo per elasticizzare la mente allenare il corpo ed ampliare lo spirito.

Le persone chiuse diventano paurose ottuse e pericolose, pioché la natura prettamente umana teme ciò che non conosce e uccide ciò che teme.

Non è quindi possibile essere felici e appagati nella vita se si accetta di vivere con un'indottrinamento frutto delle esperienze di coloro che intorno a noi vediamo essere accontentati incompleti e dalla salute compromessa.

E' fallace il pensare come fa la corrente new-age o la psicanalisi, il cercare di quietare la mente, in quanto è impossibile, per sua natura la mente è costante ricerca di stimoli e paragoni. Il segreto quindi, stando a come lavora la naturalità del creato, la quale sempre e poi sempre, utilizza i sistemi di minor fatica in tutto per funzionare, è di cercare un ordine Non Nella, Non Alla, ma Dalla Mente.

La nostra liberazione da ciò che ci limita non può che partire dalla nostra psiche finalmente alleggerita, poi seguirà il corpo, e arrivati al rendere l'ambiente intorno a noi adeguato allo stimolo e il riposo; Solo il tempo a disposizione sarà un limite alle meraviglie di cui ci renderemo partecipi fino al giorno in cui pieni di vita incontreremo sorella morte .

il  nostro motto


Riassumendo


La ragione di questo mio apparentemente selettivo, ma naturale, approccio olistico alla vita

, che come Cristiano Rose promuovo attraverso la My Spirit Can, e i colleghi meravigliosi che la compongono, non tende a screditare le altre forme di iniziativa.


Chi si vuole autodistruggere perché sente di dover espiare qualscosa, e quindi vuole sperimetare il dolore e la lontanaza dalla verità faccia il suo percorso, perché posso assicurare, anche questo non è tempo perso.


Chi invece è felice, che continui su quella strada, perché essere felici è un sintomo di giusta direzione.


Infatti quando esco da casa mia, dal mio piccolo illimitato mondo, ed incontro persone che vivono la propria vita, non mi interesso di quello che loro sono, mi interesso quello che loro fanno, se il macchinista del treno dice di essere felice anche se mente, ma fa il suo lavoro bene, a me la cosa non riguarda, differente è se crede di essere felice, ma mi fa avere un incidente ferroviario perché incompetente.


Invece, a proposito delle persone che della mia vita personale fan parte, il discorso è inverso

, non mi curo troppo di ciò che fanno, ma di quel che sono.


La persona illuminata accetta tutti, non odia nessuno e sceglie con cura chi amare, tutto qui.


Essere veramente felici, senza quindi mentire a se stessi, e voler implementare quella felicità con conoscenze sempre più ampie, è una cosa molto logica e naurale.


La maggior parte delle persone che mi cercano hanno già una vita spirituale, o comunque una condotta di vita soddisfacente, e vogliono solamente dare ordine e più senso a quello che hanno già. Altri invece, direi un 30%, poichè danneggiati o infelici, necessitano invece attenzioni mirate alla soluzione dei loro disturbi.


Io vengo da molto lontano, e sono solo di passaggio nei luoghi che abito al momento in cui mi si incontra, ciò che ho ricevuto per grazia ed esperienza non lo faccio ne pagare ne pesare, il mio motto è

; “Chi non vive per servire non serve per vivere”.

E con servire non intendo 'lavorare', ma intendo essere utili a noi stessi prima di tutto, e godere delle molteplici opportunità di cambiamento e crescita che la vita, quando siamo vivi ci dà   .. perché ricordate, l'inferno, è ripetizione.


Io servo la luce, la vita, e Dio

, che riconosco in me stesso, figlio di madre Terra e padre Universo.

Ogni forma di culto agli esseri clelesti, e le creature sottili intermedie tra il nostro piano terreno e quello elevato, sono solo distrazione se non si ha chiaro il nostro ruolo all'interno della nostra vita.


Sappiate che non c'è presa di coscienza senza una sofferenza sana, le persone arrivano ai limiti dell'assurdo per evitare di confrontarsi con la proporia interiorità.


Non si raggiunge la gioia nella vita venerando angeli e madonne, ma portando alla coscienza la nostra oscurità, rendendola misurata parte di noi.


Chi guarda solo fuori di sé sogna spera e rimpiange, chi guarda dentro Si sveglia!





Per i Servizi :

Sessioni di meditazione - Ipnosi - Tai chi - Allenamenti/arti marziali - Dialoghi privati - Richieste di assistenza - Conferenze su argomenti a richiesta - Istruzioni sulla cucina salutare – miscellanea.



Importante:

  • molte cose possone essere fatte via internet, altre no
  • non esistono prezzi o tabellari, solo offerte di cuore sono richieste
  • ma per soddisfare le richieste di molte persone, coloro che utilizzano il servizio di assistenza remota settimanale per 'tutoring mentoring e coaching', in alternativa all'invio di pacchi di cose da tutte le parti del mondo, possono donare £ 20 al mese



Scrivere alla mail crisrosebox@gmail.com





contatti



Negli studi di Winsford (Cheshire - UK)

Santa Cristina - Garbagna (Al) Italia

 

Email

crisrosebox@gmail.com


Telefono personale

A.C.Rose  +44 7480993895

 

Skype

Cristiano Andrew Rose

Costruiamo l'Ashram del Silenzio


Non vengo per insegnare alle loro persone


, vengo a portare riposo ai loro spiriti


, il Silenzio



.    . gli insegnerà a vivere ancora

. . e se si necessitano 'Massaggi e Trattamenti Olistici per il Corpo', la mia amica Jackie è la migliore!

©  2014 - 2020