Chi siamo

concetti edificanti, motivazioni, obiettivi materiali e metafisici, successo, prosperità

Psicheanalisi e indagini paranormali

per la difesa di se stessi ..e non solo

allontanamento dalle sorgenti deleterie, risanamento delle ferite emotive e non, rinvigorimento energetico tramite autostima, ritorno allo stato di benessere, vita

Andrew Cristiano Rose

 

Esploratore autonomo di scienze di confine e indagatore paranormale con ventennale esperienza nelle discipline olistiche naturali, crea il 25 dicembre 2014 l'organizzazione My Spirit Can, variante con cui dimostra i benefici dell'ordine interiore tramite l'attività fisica e mentale con l'alimentazione come base di partenza.

Dispone di collaboratori sparsi in tutto il mondo eccellenti nelle loro peculiarità, ed è promotore di attività socio-sportive-culturali che mirano a smantellare quell'illusoria necessità che si ha nei confronti del superfluo che invade le nostre vite .

(guarigione - ritorno alla vita - entità extradimensionali - entità extraterrestri - universi paralleli - vita pre morte - vita post morte - reami sottili - metastoria - demonologia - angelologia - medium - channeling - karma - equilibri cosmici - guide astrali - corpi sottili - vacuità - illuminazione - conoscenza)

Perché

 

Appurato che siamo in questa terra col compito di vivere, e che il godere dell'esperienza derivante dall'amore è il propellente che ci permette di evolvere nella crescita che conduce alla completezza, non possiamo fare a meno di viaggiare puliti.

Viaggiare non metaforicamente, ma attraversando il mondo

. .non v'è altro modo per elasticizzare la mente allenare il corpo ed ampliare lo spirito.

Le persone chiuse diventano paurose ottuse e pericolose, pioché la natura prettamente umana teme ciò che non conosce e uccide ciò che teme.

Non è quindi possibile essere felici e appagati nella vita se si accetta di vivere con un'indottrinamento frutto delle esperienze di coloro che intorno a noi vediamo essere accontentati incompleti e dalla salute compromessa.

 

La nostra liberazione da ciò che ci limita non può che partire dalla nostra psiche, poi seguirà il corpo, e arrivati al rendere l'ambiente intorno a noi adeguato allo stimolo e il riposo; Solo il tempo a disposizione sarà un limite alle meraviglie di cui ci renderemo partecipi fino al giorno in cui pieni di vita incontreremo sorella morte .

contatti

 

 

Qualsiasi accettazione delle richieste passa attraverso la valutazione del capo dell'organizzazione signor Cristiano Rose .

 

 

Negli studi di

Manchester (UK)

Santa Cristina - Garbagna (Al) Italia

 

Email

crisrosebox@gmail.com

 

Telefono

A.C.Rose +39 3450396600

+44 7480993895

 

Skype

Cristiano Andrew Rose

© 2014 - 2018